domenica 7 febbraio 2016

RN Live - ALT-Girls!

Ci piacciono così: arrabbiate, grintose, selvagge, aggressive, dure, tenere, fragili, pacate, sognatrici, romantiche, malinconiche, tatuate, con i piercing e le borchie, candide, col viso di porcellana e gli occhi languidi, bianche, nere, brune, rosse, bionde, rasate, coi capelli verdi, palestrate, magre, morbide, scostumate, pudiche, lesbiche, etero, bisessuali...insomma, le donne ci piacciono come sono e ci piacciono ancor di più quando cantano, perchè, levatevi, vi mettono sotto! E anche questo ci piace!

Martedì, h.21.00, selezione di alcuni dei migliori pezzi alternative e indie degli utlimi 25 anni, tutti, rigorosamente, cantati da GIRLS!

Clicca qui per esser portato alla pagina dello streaming.
Qui per scoprire come funziona e partecipare alla chat.
Qui per suggerire i pezzi che vuoi sentire nelle prossime trasmissioni. Aggiungili alla playlist!

4 commenti:

  1. Cazzo, ti stai ascoltando i Manowar, sei proprio un tamarro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha, ha! Mi fanno scassare; sono un'ottima combinazione di energia e comicità, di cui in questo periodo sento bisogno a vagonate!

      Elimina
  2. Bella bella, clap clap clap! Ieri ho ascoltato gli ultimi pezzi e sono veramente toccanti da far paura, in particolare Crucify sul senso di colpa...la musica arriva sempre al momento giusto, come se avesse un radar e un timer. Poi beh, Violet è la migliore rock song scritta da una donna (imo of course). Blonde Redhead, My Bloody Valentine, Sonic Youth, Pj Harvey ecc. ecc. una playlist da cui si può attingere a piene mani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie, grazie! Finalmente un apprezzamento totalmente positivo. A parte il fatto che per questa puntata non si è palesato praticamente nessuno, i presenti hanno gradito moderatamente, non essendo dei fanatici dello shoegaze e dell'indie. I pezzi alternative, invece...beh, quelli spaccano sempre! Sapevo e speravo che ti sarebbe piaciuta la mia selezione: era decisamente nelle tue corde. Per me un pezzo più bello dell'altro, adoro queste ragazze! Tori Amos invece la amo proprio e il suo primo album lo trovo imprescindibile. Crucify mi fa sempre venire i brividi, bello sapere che ti piaccia!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...