lunedì 4 gennaio 2016

RN Live - Senza Spine

Le feste vi stressano, le cene vi appesantiscono, i parenti vi opprimono? Avete lavorato anche nei festivi? Non ce la fate più? Non disperate, avete solo bisogno di staccare un po' la spina, mettervi in modalità unplugged e rilassarvi mentre aspettate la Befana, che com'è noto, se li porta tutti via!...
Il vostro Grinch Viktor, che vi vuole bene, ha pensato a voi.
La scaletta del prossimo streaming è fatta appositamente per rilassarsi, una selezione di sola musica rigorosamente acustica (con qualche piccolissima concessione qua e la).
Accendete qualche candela, mettetevi comodi sul divano e sorseggiate un the caldo. Radio Nowhere vi metterà in contatto con la parte più nuda, sincera e primordiale della musica: niente strumenti elettrici (o quasi), abbandoniamo per una sera la durezza del rock e assaporariamo il feeling e la dinamica espressiva di grandi musicisti con il loro strumento acustico. Dietro ad una chitarra classica, un dobro o un'acustica è difficile nascondersi: il vero animo dei musicisti è esposto e spesso viene fuori con una forza e una sincerità che non si trovano in arrangiamenti più complessi e costruiti.
Tranquillità e emozioni sono le parole chiave di questa serata, che si svolgerà a questo indirizzo domani sera, Martedì 05 Gennaio, dalle ore 21.00.
Qui trovate tutte le indicazioni su come raggiungermi e come partecipare alla chat.
Diffondete!
Vi ricordo il link in alto a destra per la Playlist Collaborativa di Spotify: accedete e inserite i pezzi che volete ascoltare durante le trasmissioni di RN!

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Ma che cazz, Firma! Non è che non ci sei domani: nun ce stai mai! 'nacc...

      Elimina
    2. Il martedì sera te lo devi tenere libero!

      Elimina
    3. Purtroppo il martedì quest'anno è un po' critico...

      Elimina
    4. Magari più sul tardi..., quante ore hai programmato?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...