domenica 10 gennaio 2016

RN Live - Ci pensa HAL...

Qualche giorno fa ho ricevuto una comunicazione proveniente dall'orbita di Giove.
Era il mio amico HAL, che si complimentava per lo streaming di Radio Nowhere di cui è un gran sostenitore. Mi diceva che a bordo dell'ormai deserta Discovery, oltre alla compagnia manca anche la buona musica e la povera IA è costretta a canticchiare tutto il tempo Giro giro tondo.
Fortunatamente, da quando il martedì sera RN ha cominciato a trasmettere nuovamente lo streaming, HAL si sente meno solo e anzi, avrebbe piacere di proporvi una playlist che ha tirato giù in completa autonomia. Ovviamente non potevo rifiutarmi; prima di tutto perchè è risaputa la pericolosa permalosità del monocolo e poi perchè MARTEDI 12 GENNAIO, è il suo compleanno!
Quindi non fate arrabbiare HAL e venite a festeggiare i suoi 24 anni!
L'indirizzo è sempre questo e l'orario pure: 21.00.
Qui ci sono tutte le spiegazioni di cui avete bisogno se è la prima volta che vi collegate e non sapete come fare.
In alto a destra su questa pagina trovate il link alla PLAYLIST COLLABORATIVA su Spotify: U-SA-TE-LA per suggerire cosa ascoltare nelle prossime trasmissioni.
A martedi.
Nerd di tutto il mondo, unitevi!

3 commenti:

  1. Hi Vik! Sono appena passato da Strauss ai Daft Punk, sono pronto ad avventurarmi in questi sentieri elettronici da me poco battuti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il passaggio da Strauss ai Daft Punk...mi piaceva la giustapposizione. Ho pensato che dopo decenni nello spazio a sentire solo Strauss, il povero HAL si sarà fatto due diodi così... Mi piace immaginarmelo allora a scuotere il suo monocolo a tempo, come i Daft fanno con i loro caschi!

      Elimina
  2. Curioso che mi chieda di dimostrare che non sono un robot :-D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...