sabato 17 ottobre 2015

Bruce Springsteen - The Ties That Bind: The River Collection - Box Set Trailer

Esattamente 35 anni fa usciva The River.
Tirate fuori le vostre camicie a scacchi e oggi fate suonare nel vostro impianto questo disco magnifico.
Nel frattempo, per festeggiare, date un'occhiata a questo video. Io sto già litigando col mio portafogli, perchè lui non sembra essere molto d'accordo sulla mia decisione riguardante quello che sarà il mio regalo di Natale...
Entrerà a far parte anche della vostra collezione?

3 commenti:

  1. Info dettagliate su http://brucespringsteen.net/

    RispondiElimina
  2. Nella mia discografia c'è già. E per Natale, sarà sotto l'albero in questa versione suntuosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente il disco originale è già presente nelle collezioni di dischi di tutti noi appassionati, ci mancherebbe, e anche questa versione sicuramente lo sarà: imperdibile. Un po' meno bello il prezzo (per ora ho visto solo quello in dollari, che si aggira sui 126!) e questo mi fa propendere più per la prossima Pasqua, che Natale, quando magari sarà sceso un po', si spera! Buon weekend, Bro!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...