mercoledì 23 settembre 2015

Happy Birthday, Boss!

A te, che ci sei stato quando stavamo crescendo, quando ci siamo ritrovati da soli nell'oscurità ai margini della città, quando abbiamo guidato tutta la notte e ci hai fornito una ragione per credere quando siamo saliti su un treno diretto verso il basso. A te, che ci sei stato anche quando andavamo a fuoco perchè lei era così carina che eravamo persi nelle stelle e ci sei stato quando abbiamo fatto una promessa che poi si è spezzata dentro il tunnel dell'amore e abbiamo desiderato solo un po' di contatto umano.
Eri lì con noi quando abbiamo sperato in giorni migliori e quando le abbiamo promesso che il nostro amore non l'avrebbe delusa.
C'eri anche nel nostro giorno più solitario, quando ci siamo svegliati con un cielo vuoto ed era lei che ci mancava; abbiamo messo le nostre mani nelle tue e ci hai aiutati a risollevarci.
Eri con noi nel nostro giorno fortunato e sei con noi ogni volta che ci fanno male le mani per aver lavorato ad un sogno, anche se a volte sembra lontanissimo. Sei con noi in questa depressione e quando abbiamo alte speranze. A te che sei nato per correre, Buon Compleanno! Continua a sognare e aiutaci a sognare con te. Sei un amico, un padre, un fratello e ti amiamo. Grazie, Bruce, da tutti i tuoi Blood Brothers!
Our Love Is Real.



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...