martedì 14 ottobre 2014












Giovedì h. 21.00 vi aspetta lo streaming di RN in formato Free Ride, la versione Up To You della vostra radio preferita! In cosa consiste? Lo ricordo per i distratti. Molto semplice: Voi scegliete i pezzi, Voi votate quelli degli altri, io li passo; in altre parole il controllo ce l'avete Voi!
è l'occasione ideale per conoscere nuova musica, condividere con gli altri ascoltatori quel motivetto che vi perseguita da settimane o farvi aiutare a rintracciarlo se non capite cos'è che vi sta tormentando.
Nessun limite di genere, accettiamo tutto, anche i pezzi brutti. Vi aspetto!


9 commenti:

  1. Questo giovedì spero di farcela, non prima delle 10.00/10.30 però... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No problem, tanto la serata non è a tema, arriva quando sei comodo, che si tira comunque per le lunghe!

      Elimina
  2. Ho scoperto ieri che dai miei si scrocca internet da un paio di connessioni non protette... . Mi sa che domani sera mi autoinvito a cena da loro e poi mi fermo un pò... . ;-)

    RispondiElimina
  3. nada, oggi pomeriggio ho il compito (cioe', ce l'hanno i miei studenti) e devo presenziare...

    RispondiElimina
  4. La magia si è ripetuta, 5 ore di ottima musica -scempio a parte fatto sul povero Peter ;-) - in compagnia di persone alle quali è impossibile non volere bene! Grazie Bro Vik e grazie a voi tutti!
    Un abbraccione a chi c'era ieri, a chi c'è stato oggi e a chi ci sarà domani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a Voi per esserci sempre! Ogni volta avverate un mio piccolo sogno.

      Elimina
  5. E grazie ai signori, nel vero senso della parola, che hanno lasciato la connessione non protetta permettendomi di scroccarla. Se mai li dovessi conoscere hanno una cena offerta in qualsiasi momento!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...