martedì 7 ottobre 2014












CINEMATIC

Preparate i pop corn.
Giovedì h. 21.00 streaming a quattro mani con l'amico URZ dedicato alle colonne sonore.
Il mio primissimo streaming aveva proprio questo tema...quanti ricordi...forse c'era un ascoltatore solo, molto meglio adesso! Beh, ovviamente la scaletta non sarà una copia di quella utilizzata in quella serata di un anno e mezzo fa, sarà completamente rivisitata e accresciuta dalla selezione di URZ. Quindi spegnete la televisione e accendete i vostri pc, abbassate le luci e alzate il volume e che lo spettacolo abbia inizio!


8 commenti:

  1. Ehm, ho 10 euro nella chiavetta Tim che aspettano di essere utilizzati, ma siccome il mensile di navigazione è proprio 10 euro e sul credito non rimarrebbe nulla l'operazione non è possibile, sgrunt!!! Se riesco a trovare qualcuno che ha questo operatore che mi dona sulla sim la somma minima possibile (2 euro) da tenere sempre di scorta per rimediare a questa furbata...(ovviamente restituisco ampiamente la cifra, è solo una questione di principio contro le compagnie telefoniche) mi aggrego di sicuro all'ascolto, altrimenti dovrò venire ad ascoltarmi il programma direttamente dalla fonte(in realtà difficile, domani se gioco a tennis dalle 18 alle 20 come sarebbe in programma, dopo la doccia mi accascerò sul divano)! ;-)
    p.s. Ora sto usando il traffico del cell. ma è già quasi agli sgoccioli e poi lo voglio preservare x le ricerche "mobili"
    p.s. 2 Sì, sì, prima o poi mi farò una connessione seria, ma al momento, come potete benissimo capire e immaginare soprattutto voi ex-colleghi, non è tra le mie priorità... .

    RispondiElimina
  2. A rileggerlo sembra quasi che stia chiedendo la carità, ah ah, ma in realtà volevo solo denunciare i maneggi dei gestori telefonici. Con la furbata che ci deve essere sempre del credito anche per accedere a servizi tramite somme che hai già pagato e sono TUE, ti costringono ad ulteriori ricariche e quindi ad avanzare denaro inutilizzabile ed il circolo vizioso continua. State tranquilli, ancora x qualche mese due o tre soldi per magnare e altro ce li ho! ;-)

    RispondiElimina
  3. As usual non posso garantire la mia presenza in anticipo, ma se posso non manchero'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Than you'd be welcome, as usual! Hope to see you.

      Elimina
  4. Bello! Un pò corto... .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè, facci capire: noi passiamo 50 e dico 50 pezzi per un totale di 3,5 ore e ci dici che è corto?
      Ci ricordiamo male o eri tu quello con i problemi di conessione che si è collegato con tre ore di ritardo?
      Se ti andava di sentire più musica ti connettevi prima, o aspettavi che si andasse avanti fino all'alba per farti recuperare quello che ti eri perso? Sono certo che se arrivi al cinema sui titoli di coda perchè hai bucato rimettono il film dall'inizio solo per te.

      Elimina
  5. Ma no, solo che le altre volte siamo andati avanti anche fino all'una e mezza, o sbaglio?
    E comunque ora grazie a voi ho il cell. piantato con internet, mi avete ciucciato tutti i mega e x due settimane sarò avvelenato come un cane idrofobo! "Hang the DJ" come diceva quel tizio! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi dai, era anche quella del "corto" una battuta, so benissimo che vi eravate collegati tutti alle 21, e che ero io ad essere arrivato "tardi", quindi era (auto)ironico. Speravo solo che vi dilungaste un pò di più come altre volte, tutto qui!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...