sabato 3 maggio 2014

Mi mancate!

Un post veloce veloce, ora che sto scroccando la connessione, solo per dirvi di star tranquilli: son successe molte cose poco piacevoli in questi mesi di silenzio, ma non sono nè morto, nè scomparso!
Un famoso provider di servizi internet che si vanta di fornire la linea dati più veloce in Italia, in realtà è una delle aziende più lente e meno efficienti in ambito amministrativo; morale: non ho ancora la connessione nel mio nuovo appartamento.
Ecco spiegato il motivo della mia assenza.
Mi mancate moltissimo e non vedo l'ora di ritornare a scrivere e incontrarvi nuovamente tutti su questa macchina chiamata Radio Nowhere, alla quale hanno tagliato le gomme, ma che non ha nessuna intenzione di fermarsi!
Presto passerò dalle vostre parti e vi caricherò sù per un nuovo viaggio insieme.
Ci vediamo più avanti lungo la strada.
Un forte abbraccio a TUTTI!
Vik.

4 commenti:

  1. Tranquillo fratello, noi non andiamo mica da nessuna parte!

    RispondiElimina
  2. Bro, stamattina mi hai dato il lieto e gaudioso annuncio, e quindi non hai più scuse, rianima Radio Nowhere...
    Si...può...fare!!!! ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...