martedì 19 novembre 2013














Angry again.
Arrabiati con vostra moglie?
Vostro marito?
Il fidanzato o la fidanzata?
Con il padrone di casa o i vicini?
Con il vostro datore di lavoro o i vostri superiori?
Con i prof o i compagni di scuola?
Con i genitori?
Con la vostra auto, il vostro pc o il vostro cellulare?
Con voi stessi?
O siete semplicemente incazzati con il mondo intero?
Ci sono milioni di ragioni per essere arrabbiati.
La rabbia è un sentimento parecchio sottovalutato e sempre giudicato negativamente, ma può anche essere un forte motore che spinge al cambiamento drastico, alla risoluzione di una situazione insostenibile, ad una liberazione e ad una crescita interiore; bisogna però saperlo veicolare.
Quindi, se rientrate in una delle suddette categorie, e sicuramente è così, altrimenti non sareste di questo mondo, aspettate ad imbracciare un fucile a pompa e venite a sfogare la vostra rabbia su Groove Shark giovedì sera dalle 21: lo streaming sarà interamente dedicato alla rabbia e alla sua forza catartica.
I pezzi saranno incazzati, serrati e duri, ma sarà come farsi una corsa di un'ora o una sessione di sollevamento pesi in palestra: sarà dura e faticoso, difficile e fastidioso, ma alla fine ne uscirete spompi e stremati, ma col sorriso sulla faccia.
Proprio per dare un reale, libero sfogo alla Rabbia, la scaletta della serata non sarà da me preventivamente preparata, ma sarà piuttosto uno stream of consciousness in tempo reale aperto anche ai vostri suggerimenti, durante la trasmissione potrete come al solito interagire con me in chat e proporre Voi i pezzi che volete sentire nell'apposita sezione, in modo da poter ascoltare proprio quel brano di cui avete bisogno per scaricare la vostra incazzatura!
Il volume deve essere necessariamente alto, se potete procuratevi delle cuffie!
Se avete cuore e orecchie deboli magari lasciate perdere, ma se volete una cura gratis contro l'ansia quotidiana, il Dottor Vik avrà pane per i vostri denti e rumore per i vostri timpani.
Ricordate: Hell ain't a bad place to be!


10 commenti:

  1. Si, concordo, ogni tanto sfogare la rabbia serve eccome! Io purtroppo in passato l'ho fatto poco e credo di averne pagato le conseguenze. Più roba ti tieni dentro e più è facile che prima o poi dentro ti esploda (e sapete, non solo metaforicamente).
    Per cui, cerca se puoi di vivere "zen", però sapendo che una volta ogni tanto sfogare l'incazzatura fa solo bene!!!
    A giovedì allora, per questo rito catartico collettivo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vivere zen non mi riesce per niente facile. La Rabbia ha sempre fatto un po' parte di me, ma per ora so abbastanza come veicolarla e son sicuro che giovedì si trasformerà in una tonificante doccia d'adrenalina e divertimento!

      Elimina
  2. Temo sarò assente per lavoro... se non torno troppo tardi e alle 22 sei ancora in giro passo per un saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò in giro eccome! Lo streaming non si esaurirà prima di 2, 2 ore e mezza e se ci sono tante richieste andiamo avanti ad oltranza: io ho già in mente di mio una trentina di pezzi...

      Elimina
  3. Se ci sono ti ascolto di certo: incazzato come sono...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarai il benvenuto! Vedrai che ti farà bene!

      Elimina
  4. Cerchero di esserci, spero che Angry Again possa essere anche il pezzo d'apertura della serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni richiesta è benaccetta, perché sarà una sorta di terapia di gruppo in cui ognuno avrà libero sfogo e accesso al controllo della scelta dei pezzi, quindi è facile che sarai accontentato, anche se io pensavo di iniziare con qualcosa di decisamente più estremo...in ogni caso occhio alla puntualità, altrimenti rischi di perderti il primo pezzo. Le cuffie le hai? La trasmissione mi sa che sarà piuttosto lunga, non vorrei che Lauretta si traumatizzasse. Ma potrebbe essere la tua rivincita per aver sopportato i dialoghi di Mostri Contro Alieni in sottofondo l'altra settimana che scrivevi il post!...

      Elimina
    2. La puntualità è quasi esclusa, giovedì sarò a cena fuori e arriverò a trasmissione iniziata, poi dovrò mettere a letto Laura, se tutto va bene se ne parla per le 09.45

      Elimina
  5. Forse è già passata questa interessante trasmissione che avrebbe proprio fatto al caso mio, mai come oggi con tutta la polveriera che mi porto dentro..
    Se l'appuntamento è settimanale avvisami caro Viktor per favore, se è saltuario..beh..avvisami ugualmente!
    Un bacio pieno di rock puro!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...