domenica 28 aprile 2013

RN is On!

Da oggi, ogni volta che vedrete questo simbolo precipitatevi qui, dove mi troverete LIVE a trasmettere musica da Grooveshark!
Oltre ad ascoltare i pezzi che passo potrete suggerire e votare VOI i brani che più volete ascoltare! Sarete VOI ad avere il vero controllo della radio e a decidere quale musica verrà trasmessa!
Potremo anche chiacchierare tramite chat, come fossimo tutti insieme in un locale virtuale gestito dal sottoscritto, almeno, io me lo immagino così.
Siete TUTTI invitati, non fatevi attendere, sono già in onda!

Se il link vi dà noia cercatemi come Vik o Radio Nowhere! Vi aspetto numerosi...che figata!!!

3 commenti:

  1. Idea fantastica e io ovviamente ci sono. Solo che non riesco a capire come funziona.Sono un pò babbo,lo so...Help me !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto semplice: ogni volta che salterà fuori l'immagine On The Air significherà che sarò disponibile sul sito Grooveshark, dove inizierò a passare della musica. Saranno dei dj set di un'ora, o giù di lì. Almeno teoricamente, fintanto che sarò on-line il link Live on the Road, che trovate in alto a destra, dovrebbe condurvi su una pagina attiva di Grooveshark alla quale potrete sintonizzarvi sul mio broadcast. Finito il dj set il link sarà sempre attivo, ma alla pagina, ovviamente, non troverete più niente e nessuno, se non un avviso che vi dice che non sto trasmettendo! Per quello dovete catapultarvi appena vedete il post con il cartello On The Air!
      Se il link non vi fa accedere (fatemelo sapere) dovreste riuscire lo stesso a rintracciarmi tramite il link al mio profilo (Vik) che troverete sulla stessa pagina. In un modo o nell'altro dovreste riuscire a trovarmi senza troppi problemi; oggi è passato Monkey, abbiamo fatto due chiacchiere e abbiamo sentito un po' di musica insieme, tra l'altro anche roba proposta da lui, ed è proprio questo lo spirito: io passo della musica che scelgo, ma voi potete proporre roba la più disparata possibile, così che ci si possa poi confrontare e parlarne nella chat!
      Se ho capito bene potete accedere alla stazione e inviare suggerimenti sui pezzi liberamente, ma per entrare in chat vi serve un account Grooveshark, e io ve lo consiglio, perchè non costa nulla è c'è un sacco di musica gestibile in maniera molto interessante, che viene passata ad un'ottima qualità audio e non è mai interrotta da spot! Provare per credere: se ascoltate musica mentre siete al pc Grooveshark vi piacerà parecchio!
      Vi aspetto al prossimo dj set!

      Elimina
  2. Basta che non metti jazz... ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...