martedì 18 dicembre 2012

Shark!

La mia ultima follia: organizzarvi più di 1000 (!) brani di generi e autori più disparati in due lettori distinti.
Speed Up!: se volete un'esperienza di lettura di RN a tutto gas, per chi ama vivere sulla corsia di sorpasso!
Slow Down!: se preferite abbassare il finestrino e godervi il paesaggio comodamente rilassati sul vostro sedile!
I pezzi dovrebbero essere ordinati per autore; ogni lettore ne contiene più di 500 ed è quasi impossibile che non ci sia nulla che vi piaccia. Se così fosse, avete sbagliato blog! Divertitevi quindi a smanettare e trovare la giusta colonna sonora per leggere i post di RN.
Personalmente apprezzo ogni singolo pezzo che ho appositamente selezionato per le vostre orecchie. Spero vi faccia piacere e, soprattutto, lo usiate!...
 A presto. Buon Viaggio.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Una full-immersion di tre giorni.
      Per la verità mi divertono molto ste cose. Più che un blog il mio sogno segreto sarebbe quello di avere una radio on-line e poter passare musica selezionata da me, quello sì che sarebbe uno sballo, questo dei widget è solo un misero surrogato.

      Elimina
  2. Ok iniziamo con speed up...che impresa la tua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fregatura di sti widget è che lo scroll è pessimo e bisogna avere una certa voglia di andare a cercare i pezzi in fondo alla playlist; inoltre non si può usare come standalone su un'altra pagina, quindi quando si aggiorna la videata del blog si resetta anche la musica.
      Non garantisco la qualità dei pezzi: essendo più di mille non ho pututo ascoltarli oltre che selezionarli, quindi spero che brani e titoli combacino e che la qualità sia accettabile in quasi tutte le tracce.
      Non so perchè la tracklist inizi con i Manowar da una parte e i Grave Digger dall'altra; spero che non spaventino nessuno: non sono widget heavy metal!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...