mercoledì 19 dicembre 2012

Segui lo Squalo (prima che lui segua te!)

Se volete godervi la musica di RN anche quando non siete sul blog seguitemi su Grooveshark.
Questo è il lilnk al database che ho creato, dove potrete trovare tutti i pezzi presenti nei due widget, organizzati anche in questa e questa playlist, se volete poter scegliere di ascoltare solo brani "veloci" o solo "lenti".
Il vantaggio, rispetto ai widget, è che potete organizzare la musica come meglio vi pare, scegliendo cosa ascoltare e quando, potete spostare l'ordine dei brani, inserire lo shuffle etc.
Insomma, se siete al pc e non sapete che ascoltare venitemi a trovare che ci penso io!

5 commenti:

  1. Spettacolo ! Continuo a stupirmi per questa benedetta tecnologia.Ottime,ovviamente, le scelte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Black! Lietissimo che ti piaccia!

      Elimina
  2. Figata! E' da un'ora e mezza che spulcio dalla tua selezione e mi godo un pò di chicche (non sapevo che i Korn avessero fatto una cover di Creep e nemmeno che Elisa si fosse cimentata con Hallelujah).
    Bello, viene voglia di compilare la propria playlist, ma non so se sono tecnicamente in grado... .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bro, l'idea che ci sia qualcuno che passi tempo ad ascoltare musica selezionata da me mi rende davvero felice, perchè per me rappresenta una delle gioie della mia vita. Son davvero onorato e contento che ti stia piacendo. Torna quando vuoi, è sempre a disposizione.
      In quanto ad Elisa, penso di poter dire con una certa sicurezza che quello è uno dei pezzi più belli che abbia mai sentito in assoluto!.
      I Korn han coverizzato diverse cose, anche i Pink Floyd, ma probabilmente Creep ha il testo più adatto al loro stile. Incredibile a dirsi, ma quell'unplugged è proprio bello!
      Giocate pure con le mie playlist, ma se vi va sarebbe divertente vedere le vostre su Grooveshark: non ci vuole assolutamente nulla a farle.

      Elimina
    2. E cosa mi dici della versione di Jeff Buckley di Hallelujah (alla quale Elisa deve essersi ispirata perchè l'originale di Leonard Cohen è più "veloce")?
      Dunque Bro, agli mtv-unplugged dei Nirvana, Alice in Chains, Neil Young e al plugged di Bruce devo aggiungere quello dei Korn alla mia collezione?
      Magari una playlistina di una ventina di pezzi provo a metterla in piedi... ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...