venerdì 21 dicembre 2012

L' ultimo giorno sulla Terra: io c'ero.


9 commenti:

  1. Grande scelta, tratta dall'album del Reverendo che preferisco, anche l'unico che ho comprato. Quasi quasi vado a riascoltarmi gli altri :)

    Potrei aver dato il via al diluvio, vero :)

    RispondiElimina
  2. Eh si, niente di meglio che un reverendo per dare l'estrema unzione alla terra

    RispondiElimina
  3. Credo che questa sia l'unica musica che non riesco a condividere con te, Viktor. Marylin Manson mi procura l'orticaria allo stesso modo dei Pooh :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ascolta, se non l'hai già fatto Mechanical Animals, dagli una possibilità. Anche io non amo particolarmente il Reverendo ma quest'album mi piacque assai.

      Elimina
  4. Ragazzi, questo 21/12 è stata la più enorme delusione in un anno che, per un emiliano come me, dopo nevicate preistoriche e terremoti assortiti, aveva già dato tanto...

    Auguri a tutti!!

    RispondiElimina
  5. Augurissimissimi !
    Un abbraccione, blood brother :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...