venerdì 5 ottobre 2012

Premio Blog Diamond

Non sono un amante delle Catene, anzi, cerco sempre di starne il più alla larga possibile, ma non posso neanche negare la loro utilità, quando si tratta di premiare blog che seguiamo e che consiglieremmo volentieri ad altri lettori. Ecco perchè oggi ho deciso di aggiungere il mio anello a questa catena che a mia insaputa già mi ha premiato. 
Un uccellino di nome Urz mi ha avvisato che La Firma Cangiante ha deciso di scegliermi tra 5 blog che si sente di segnalare, scelta che ha già dato i suoi frutti in termini di nuovi Passeggeri, che giusto mi chiedevo da quale strada venissero e per qual percorso si fossero persi per capitare dalle mie parti e che io già stavo per ringraziare per la loro amichevole presenza. Scoperto il trucco della Catena, rivolgo i miei più cordiali saluti ai nuovi Passeggeri augurandogli un Buon Viaggio e vado a mia volta ad omaggiare, secondo le regole del Premio Blog Diamond, altri cinque blog amici che spero non se la prendano troppo a male ad avere un pessimo lettore come il sottoscritto tra le loro fila.
Segue come da copione:

- Si ringrazia e cita Roberta-Roby Beauty, che ha creato il premio per il raggiungimento delle 100 followers sul suo blog.

- Ringrazio sentitamente la suddetta  Firma Cangiante, sempre sia lodata, per la mia nomina nella sua lista di blog da segnalare: è stato indubbiamente un bellissimo regalo che ho enormemente apprezzato, grazie di cuore! Ne approfitto ora per segnalare il suo blog, così ho poi altri 5 posti liberi per altrettanti amici.
Visitate il sito dell'amico Firma perchè, come lui stesso dice, parla di tutto ma sa un cazzo di niente! Ma noi, che sappiamo meno di lui, traiamo immenso piacere dal leggere di musica, fumetti, film, libri, arte, gite e Bradipi su un sol blog! Io e Firma abbiamo iniziato a scrivere più o meno nello stesso periodo e spesso ci siamo spalleggiati. Ora che abbiamo qualche pazzoide che legge i suoi interessanti post e i miei deliranti cazzeggi, mi sembra giusto scambiarci una piccola pacca sulle spalle.

- VI segnalo e premio:

Come un Killer sotto il sole, perchè è un Blood Brother e scrive i post più belli e intensi che mi capiti di leggere: è davvero uno che ci butta l'anima!

Cyber Luke: lui non lo sa, ma io lo leggo con una certa frequenza e con costante invidia per la sua capacità di sintesi, di divertire, d'intrattenimento e d'informazione. Un professionista.

Rock Music Space, perchè Nella è una Blood Sister e fa il lavoro che vorrei fare io. E perchè a leggere quel che le capita non ci si crede!

Le Recensioni di Malastrana, perchè li leggo prima di guardare un film e li leggo anche dopo aver guardato un film, ma mai durante, perchè non apprezzerebbero neanche loro!

The Evil Monkey's Records: se è vero che discendiamo dalle scimmie, beh, allora io discendo da quelle Malvagie, quelle che ne sanno più di un'enciclopedia, ma ti costano molto meno. Tutto il mio rispetto e il mio appoggio per l'enorme lavoro dietro ad ogni pubblicazione: da imitare (Monkey see, monkey do!).

Chiudo, sempre come da copione, con un pezzo dedicato ai diamanti; e visto che questo tipo di scelte è la mia specialità, chiudo nell'unica maniera possibile.
This is Radio Nowhere, is there anybody alive out there?



4 commenti:

  1. Ringrazio il padrone di casa per le belle parole e avverto tutti gli altri: Viktor ci scherza ma io non so davvero un cazzo di niente, è che mi documento un poco :)

    RispondiElimina
  2. Non sai quanto mi facciano piacere, più del premio, le tue parole.Blood Brother è il più bel complimento che mi si possa fare :)Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  3. Viktor, non posso che associarmi a Blackswan e ti ringrazio di cuore!

    PS: non preoccuparti, l'uomo non discende dalla scimmia: è stato impastato da un anziano barbuto (tipo Babbo Natale, per intenderci)il 23 ottobre 4004 a.C. a mezzogiorno!

    RispondiElimina
  4. Ma come mi ha fatto piacere ricevere da te questro premio caro Viktor..Grazie , grazie infinite...è immeritato lo so..
    Vorrei tanto che oltre le mie esperienze più o meno "soft o hard" , fossi ricordata anche un pochino per ciò che a volte mi capita di scrivere...
    Un bacio enorme!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...