lunedì 11 giugno 2012

RN, solo per i tuoi occhi

Problemi tecnici stanno ritardando la pubblicazione dei miei post che ho in cantiere, ma per farmi perdonare ho dato una nuova veste grafica a RN che spero faciliti la vostra lettura affaticandovi meno gli occhi.
Mi auguro vi piaccia anche il nuovo sfondo su cui ho lavorato un po' per antichizzarlo, anche se in realtà non si nota molto perchè è semicoperto.
Ho aggiunto anche dei brani nuovi al Pod.
Aspetto qualche commento su questi cambiamenti che, spero vi siano graditi.
Ancora un pochino di pazienza e arriveranno post più succosi...

3 commenti:

  1. Bellu template... molto bellu..
    Anche se quello che mi sorprende più di tutto e la radio Online a sinistra che passa gli OK Go... :O

    RispondiElimina
  2. Ma vuoi scrivere qualcosa?? :)
    Il nuovo sfondo cmq è decisamente più funzionale, i miei occhi ringraziano...

    RispondiElimina
  3. Eeeeee va beh!! Mi sono alzata stamattina presto per verificare se avevi fatto i compiti!! ;) Mi associo ai commenti precedenti comunque!! Veramente molto bello il nuovo template!! Vien voglia di mollare tutto e mettersi su una bella Ford Thunderbird e seguire questa magnifica strada polverosa che ho davanti ahahah fin quando ce n'è!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...