martedì 26 aprile 2011

Un tranquillo week end da paura

Salve passeggeri!
Passate bene le vacanze pasquali?
La cosa bella quando si ha a disposizione un week end così lungo, è che oltre ad aver l'occasione di mangiare carnazza e tanta altra roba buona, si imparano un sacco di cose. Io personalmente ho fatto le mie prime esperienze su monopattino e Trikke, sorta di evoluzione a tre ruote del monopattino, che permette di avanzare grazie ad un movimento molto simile a quello che si fa con gli sci, prendendo anche una notevole velocità, senza dover poggiare i piedi a terra.


Ho scoperto inoltre che i fiori d'acacia fritti sono molto buoni, così come le costine alla griglia spennellate con un po' d'aceto balsamico...



 E che a giocarci in 6, a Talisman, in meno di 4 ore e mezza non te la cavi, specie se il "guerriero" che sta lanciando la "Magia di Comando" non è particolarmente fortunato ai dadi...


Ciò che invece non ho imparato, ma di cui ho avuto riconferma, è che stare tra un gruppo di buoni amici a divertirsi in una bella giornata non ha prezzo; viva i week end lunghi!

Love to all my Brothers!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...