lunedì 4 aprile 2011

GtS SEX #1

Salve Passeggeri.
Ultimamente le strade che percorro non sono molto ricche di novità o cose interessanti di cui parlarvi, da qui la scarsità di post pubblicati nell'ultimo periodo. Ho pensato dunque di rispolverare un po' il giochino GtS, tanto per continuare con la storia dei grandi gruppi rock attraverso l'analisi dei loro testi e delle tematiche trattate in questo genere musicale.
Inoltre, se in qualità di vincitori richiederete come premio che io parli di un argomento scelto da voi, questo renderà molto più dinamico e interattivo il contenuto del blog, sempre pronto a conformarsi alle vostre esigenze e gusti.
Visto che nelle ultime puntate abbiamo utilizzato il formato del trittico per raggruppare le tematiche, pensavo di affrontare nelle prossime manche il trittico dei trittici legato al mondo del rock: SESSO, DROGA E ROCK N' ROLL, sempre prendendo tre gruppi alla volta per tema.
Iniziamo col sesso!

Prima di giocare lasciate che vi bacchetti un po': so che alcuni di voi leggono costantemente RN e di questo ve ne sono grato, ma sono un po' restii a lasciare post. Nulla di male, ma please, se vi chiedo un parere o un suggerimento non esitate ad esprimerlo: lo faccio per rendere il vostro viaggio più piacevole! Mi interessa realmente la vostra opinione, ad esempio se riteniate che GtS  sia utile/divertente/piacevole o, al contrario, inutile/noioso/fastidioso...

"Tutto, tutto dentro fino in fondo, ti darò il mio amore, 
ti darò ogni centimetro del mio amore.
Ti darò il mio amore.
Tutto dentro fino in fondo...donna...hai bisogno...d'amore."

3 commenti:

  1. Whole lotta love - Led Zeppelin ;)

    RispondiElimina
  2. Giungo in ritardo ma ti lascio il tanto agognato commento: Gts è divertente, cerco di giocarci sempre, io continuerei e il trittico tematico mi sembra una buona idea.

    RispondiElimina
  3. eh... arrivo in ritardo..mannaggia!!
    grandissimo pezzo...e, scusatemi il commento da camionista, ma il buon Robert faceva parecchio sangue quando cantava questa canzone! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...