venerdì 25 marzo 2011

Novità da casa Gilmour

Voci di corridoio più o meno fondate direbbero che il buon David è al lavoro sulle tracce che dovrebbero comporre il seguito di quel capolavoro assoluto che era stato On an Island.
Il chitarrista avrebbe già registrato diverso materiale e la prolifica Polly (la moglie, che vedete nella foto accanto), da sempre paroliere di David, che coi testi non è mai stato esattamente a proprio agio, ha già steso le liriche per alcuni brani del marito.
Il disco, potrebbe uscire a fine anno, quindi sarebbe logico attendersi un tour nel 2012: e chi se lo perde?!...

Altre voci, invece, confermano sempre più essere la London 02 Arena la venue deputata ad accogliere l'attesissima partecipazione di Gilmour, su Comfortably Numb, al concerto di Roger Waters The Wall Live 2011, del quale, ovviamente uscirà una testimonianza in dvd. Peccato che l'incontro tra i due ex amici-nemici avverrà, presumibilmente, secondo i vecchi accordi , solo durante una serata del tour e 99 su 100, sarà una serata inglese.
Comunque non temete, perchè il vostro Viktor sarà presente a una delle serate di Milano quest'estate, quindi, superato lo shock per lo spettacolo appena visto, che son sicuro sarà magnifico, vi farò trovare su queste pagine una recensione ricca di succosi particolari. Promesso.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...