mercoledì 2 marzo 2011

Libreria

Bene, visto che in questo periodo sono nuovamente alle prese con l'abbellimento dell'interfaccia di RN, vi propongo questo widget molto carino che ho deciso di inserire sotto l'etichetta "A Saucerful of Secrets" (a buon intenditor...).
Si tratta di un gadget fornito da LaFeltrinelli che rappresenta una piccola libreria sulla quale ho deciso di mettere in bella mostra parte di quei libri, dischi, film e videogiochi, che considero capolavori e che sicuramente hanno un valore molto importante per me.
Avete mai provato a rispondere alla domanda "ma se dovessi partire per un'isola deserta, cosa porteresti con te?..." ? Ecco, ovviamente è pressochè impossibile rispondere per tutti coloro che nella loro vita abbiano maturato un minimo di interesse culturale. Io, infatti, mi porterei come minimo direttamente questa libreria!
Allora curiosoni, vi piace l'idea? Così, per chi ancora non mi conoscesse, questo sarà un simpatico modo di entrare in contatto coi miei gusti, senza doversi sorbire noiose e inutili liste.
Ah, mi raccomando: se prendete qualcosa dagli scaffali, ditemelo e rimettetelo poi al suo posto ESATTO! Odio il disordine!!!
Ciao Drughi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...