giovedì 7 ottobre 2010

Ribadisco il concetto:
Le canzoni sono TUTTE in inglese (per ora, forse più in là, come livello "avanzato", potrei metter anche qualcosa in tedesco...) e tradotte da me in italiano.
I pezzi son tutti più o meno dei classici e comunque di gruppi o cantanti famosi/storici/importanti; per intenderci, non vi vado a mettere la traduzione di una strofa dei Paradise Lost (anche se a qualche metal-meccanico tutto sommato non spiacerebbe...). Valuterò col tempo e dai vostri feeds il livello di difficoltà e dove andare a pescare gli artisti. Per ora restiamo sul classico, anche se (indizietto) per questo giro ho scelto un cantante/gruppo (non vi dico se è l'uno o l'altro) più storico/i che famoso/i, almeno qui in Italia, ma chi ha un minimo di infarinatura della storia del rock (beh, forse un po' di più di semplice "infarinatura", diciamo "cotto al dente" - le metafore culinarie piacciono alla nostra 4eLa) un paio di pezzi li dovrebbe conoscere, anche per vie traverse... basta, ho detto troppo!
Ribadisco ancora: si accettano solo TITOLI e ARTISTI completi!

@La Firma: è davvero frustrante seguirti a distanza e non poter intervenire direttamente sul tuo blog!
Ho tra l'altro provato ad entrare come "ospite" su RN ed ho riscontrato lo stesso problema: non mi fa scrivere. Per rispondere ai commenti, anche da amministratore del blog mi tocca far un nuovo post, bah...

3 commenti:

  1. Guarda, ho fatto anche io la stessa prova con il mio blog e ho provato ad interagire come ospite. Non ho avuto nessun problema a inserire il mio account partendo dal commento.
    Purtroppo non riesco a risolverti il problema, non so come fare.
    Di contro ti dico invece che da altri PC ho avuto dei problemi a postare dei commenti sul tuo blog, simili a quelli che hai tu per il mio.
    Il bello è che non riesco a trovare al tutto un nesso logico.
    Si accettano suggerimenti.

    RispondiElimina
  2. La questione italiano/inglese era già spiegata benissimo nel post precedente, è che sono distratto, sono distratto, oh come sono distratto... cosa stavo dicendo?
    Scusate, mi sono distratto e ho distrattamente perso il filo del... eh... ma cosa volete?

    RispondiElimina
  3. Ti distrai e intanto qua l'Ostrica Blu me la becco io, caro LaFiCa (ma come ti è venuto, Viktor????)
    muahahahahahaahahahah

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...