domenica 31 ottobre 2010

GtS #4

Trick or Treat?
Happy Halloween!

Una GtS più o meno in tema per voi.
Dato che la maggior parte dei partecipanti ha ammesso di usare Google per questo gioco, tranne quel figo de La Firma, ho deciso senza remore di aumentare il grado di difficoltà ad libitum. Colgo l'occasione per ribadire che non è affatto vietato usare Google o altri tipi di aiuti: l'importante è che una volta arrivati alla soluzione concediate qualche minuto del vostro tempo a conoscere o riscoprire quelli che sono comunque dei grandi pezzi! Questo è il vero scopo del gioco!
Firma, anche se ho aumentato la difficoltà e tu hai deciso per tua scelta personale di non usare Google, so che hai una conoscenza enciclopedica della musica, quindi non ti far battere da sti pigroni, perchè so che puoi farcela benissimo, e poi del resto, tu sei un "utente premium" di RN: fai parte dei lettori fissi, quindi ci sono golosi bonus che ti aspettano dietro l'angolo!...
Forsa sjori: altro giro, altro regalo! E via!...

"Ahimè, ahimè
che miserevole vita 
sono nato il giorno
in cui la mia povera mamma è morta
Mi hanno tagliato fuori dalla sua pancia
con un taglierino
Mio papà fece un balletto con la levatrice ubriaca" 

2 commenti:

  1. Ti ringrazio per i complimenti ma penso tu mi stia sopravvalutando un pochino... sicuramente cercherò con coerenza di giocare senza aiuti (se non magari per tradurre in inglese paole che non conosco/ricordo). Purtroppo il mio punto debole in tema di musica sono proprio i testi, quindi per questo gioco, pezzi facili a parte, devo affidarmi più che altro all'intuizione.
    Però questo mi costringe ad andar per tentativi e ascoltarmi un po' di roba...
    in questo caso il primo tentativo fatto è stato un buco nell'acqua, avevo pensato a 7th son of a 7th son degli Iron Maiden).

    RispondiElimina
  2. E' dura, è dura... essendo una manche tematica potrebbero essere gli Halloween (che non conosco per nulla) o gli Smashing Pumpkins...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...