giovedì 7 ottobre 2010

And the Winner is....La!
Grandissima, hai tutto il mio plauso. Certo, Google vale.
Neanche il tempo di scrivere il post...pensavo ci avreste messo qualche giorno...
Firma, anche a te va il mio plauso, perchè hai addirittura l'album, ma te lo tolgo subito, perchè non sei stato il primo a rispondere pur conoscendo il pezzo! Shame on you!
Allora, La, hai vinto un'Ostrica Blu e la possibilità di scegliere un argomento da trattare su queste pagine o qualsiasi altra cosa possa esaudire dalla regia di RN. Si possono richiedere anche dediche musicali...

2 commenti:

  1. Wow!! Meraviglia e stupore! Un'Ostrica Blu, addirittura! Sono commossa.
    Vada allora per la dedica musicale: qualcosa dei Pearl Jam, ce l'abbiamo?
    Grazie, ciao :)

    RispondiElimina
  2. Sfumata l'ostrica blu, accetto volentieri badilate di vergogna.
    A mia discolpa ribadisco che giocherò sempre senza l'apporto di internet e quindi ti consiglio di tenere i sacchetti di vergogna sempre a portata di mano.

    Appunto: questo "giochino" ma in generale questo blog, è figo perchè mi fa venir voglia di ascoltare cose che magari erano da un po' lì ferme a prender polvere.
    Dopo l'infornata di Pink Floyd oggi mi sono ascoltato Imaginos in macchina.
    Il fatto di curare un blog che riesce a far questo dovrebbe già darti delle belle soddisfazioni caro Viktor.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...