martedì 21 settembre 2010

Non c'è più rispetto!

Quanto vi disgusta questa foto?...
A me a tal punto da non riuscire neanche a guardarla!
I Queen ne hanno combinata un'altra delle loro, riconfermandosi a pieno diritto la band più rincoglionita del millennio. Ovviamente quando dico Queen mi riferisco a quei due imbecilli di May e Taylor, che mi chiedo cosa aspetti la Regina a rinchiuderli nella Torre di Londra, se non altro per lo scempio che stan facendo del nome che (ancora) osano portare!
Son circa 15 anni, infatti, che questi due "signori" continuano imperterriti ad infangare l'immagine di una delle migliori band degli anni '70/'80, in cui han avuto la fortuna di militare, insultando e svendendo il ricordo di Freddy Mercury che i fans portan nel cuore e mercificando in tutti i modi più abietti possibili la sua immagine.
In questi anni c'è stata una saturazione del mercato discografico da parte dei dischi dei Queen rieditati in più e più versioni, tonnellate di inutili raccolte, dvd, singoli, special editions e registrazioni di qualunque performance abbiano praticamente fatto nella loro ventennale carriera. E ovviamente non basta, perchè l'apoteosi è stata riesumare il nome del gruppo per un tour, a cui ovviamente è seguita l'uscita dell'inutile registrazione d'ordinanza, in cui Freddy, mi vengono i brividi a dirlo, è stato sostituito dal sosia di Chuck Norris.
Non contenti di questa bestemmia, i due geni han addirittura partecipato l'anno scorso ad una puntata di American Idol, dove han dichiarato che il vincitore, un ragazzo poco più che ventenne, sarebbe diventato il "nuovo Freddy" e che forse l'avrebbero preso per suonar con loro!...No, dico, ma per far cosa? Ma perchè non vi godete la pensione e la smettete di roviare ciò che di voi la gente ha amato per due decadi? E che sginifica "il nuovo Freddy"? Cos'è una macchina a cui vien fatto il restiling? Non potrà MAI esserci "un nuovo Freddy"! Ma avete presente la portata della porcata che han fatto? E' come se i Doors andassero da Amici della De Filippi a scegliere "il nuovo Morrison"!
Ovviamente, com'è risaputo, al peggio non c'è mai fine e adesso salta fuori che è in preparazione un film in cui a fare la parte di Freddy Mercury sarà l'idiota che ha fatto Borat e cagate simili...inutile che continui a mostravi il mio disappunto, converrete con me che una cosa del genere sia incommentabile.
Per cose del genere dovrebbero ripristinare l'impiccagione a Londra!...

3 commenti:

  1. Partiamo dal principio. La foto mi disgusta parecchio. In genere proprio Baron Cohen è disgustoso.

    Per quel che riguarda l'eccessivo sfruttamento del marchio sono d'accordo. Un sacco di cose inutili ed evitabili sono proposte a fan che, cazzi loro, sono talmente rincoglioniti da continuare a comprarle. In fondo davanti ai soldi non si ferma quasi nessuno non è solo un problema relativo al marchio Queen.

    Al concerto dei Queen con Paul Rodgers ho assistito anche io. Non avevo ovviamente mai visto i Queen e per una questione di affetto non ho saputo resistere alla tentazione di vedere almeno May e Taylor ai quali rimango comunque affezionato. Tieni conto che i Queen sono stati il mio primo amore e grazie a loro ho iniziato ad ascoltare la musica che tutt'ora mi piace.
    Il concerto, fermo restando che si stava ascoltando un gruppo che con i Queen originali aveva poco e nulla da spartire, è stato anche un bello spettacolo con momenti emozionanti.
    Rodgers sicuramente non era il cantante più indicato (in pochi o forse nessuno lo sarebbe stato) ma non stiamo neanche parlando del primo coglionazzo preso per strada.
    Cantante dei Free, gruppo rock anni '70 affatto disprezzabile e dei Bad Company in seguito (che mi piacevano decisamente meno) ha avuto un'onesta carriera anche da solista. E' stata una scelta sicuramente poco azzeccata ma Rodgers non ha grandi colpe.

    Il disco che ha seguito il Tour è una cagata pazzesca, lontano dallo stile Queen e completamente inutile.

    Per quel che riguarda la vicenda American Idol non ho parole, i due forse stanno davvero rincoglionendo. Più che in un'impiccagione spero ancora in un pronto recupero della loro sanità mentale. Stiamo a vedere.

    RispondiElimina
  2. e pensare che ad Anna Bolena han tagliato la testa per molto meno... -_-"

    RispondiElimina
  3. Non c'è limite al peggio davvero!!! Sono daccordissimo con voi!! Mi chiedo poi perchè?!! Perchè?!! Perchè i fans comprano e contuinano a comprare tutta 'sta roba inutile che viene riproposta (inutile dire solo per soldi)quando viene a mancare un mito come potrebbe essere Freddy Mercury o altro artista!!! Mi chiedo.. per ricordarlo non basterebbe semplicemente riascoltare i pezzi originali che abbiamo sicuramente e gelosamente custodito con gli anni??? E non so se l'avete sentita la notizia di ... non ricordo quando... che quei due pensionati avrebbero pensato di prendere con loro,il cantante britannico MIKA perchè la sua voce e la sua estensione vocale somiglia molto a quella di Freddy!! Somiglia appunto!! Ma perchè sul serio, non pensano a godersi i soldi che hanno fatto, semplicemente e parliamoci chiaro, solo per l'innominabile che vorrebbero contuinamente rimpiazzare!! Che tristezza infinita!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...